Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Jason Brewer
view post Posted on 13/11/2011, 19:35




Io non ho molta pratica qua, perchè questo é il mio primo Gdr in italiano che gioco. Allora ho paura di fare qualcosa sbagliato, ma credo che fin ora me la sto cavando bene.

Mi chiamo Gianluca, ho 15 anni - faccio 16 a dicembre - e sono italo-brasiliano! Ho abitato in Italia per quasi 9 anni, dopo sono tornato a abitare qui in Brasile, a San Paolo, per motivi personali del lavoro di mio padre. Ma ogni estate sempre vado in Italia per trovare la mia famiglia. Spero ancora parlare bene - e anche scrivere bene - l'italiano già che qua non è una lingua che uso molto, il nostro idioma predominante è il portoghese.

Sono stato felice di trovare questo Gdr di Streghe, che è il mio programma favorito fin d'infanzia e spero ruolare molto qua.
Ps. Paige e Chris sono i miei personaggi favoriti! *-*

E se forse scrivo qualcosa sbagliato, per favore, fatemi sapere!
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 12:12
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


ma benvenutissimo Gianluca, sta tranquillo, fin ora te la cavi benissimo ^_^
Anche io adoro Chris, infatti nel GdR lo muovo io *.* Paige però è libera come l'aria *.*
Com'è vivere il Brasile? Spero meglio che qui in Italia ^^
Fatti un bel giretto nel forum e richiedi i tuo personaggi, leggendo con attenzione il regolamento^^
Se andiamo un po' a rilento perdonaci ma ancora non abbiamo ingranato e cerchiamo nuova utenza per poter rendere il GdR più attivo possibile.
 
Top
Jason Brewer
view post Posted on 15/11/2011, 17:16




Beh, grazie!
E non c'é problema nel rallento, se volete anche qualsiasi aiuto potette chiedermelo (:

Guarda, qua a San Paolo è una delle cita piu fredde della America Latina, allora quando sono venuto ad abitare gia stavo abituato con il clima. L'unico problema è stato il fuso orario >.<

Si, toglimi un dubbio...
Ho visto que per ogni personaggio inventato, devi anche scegliere uno della serie.
Ma per esempio.
Io mi sono presso Henry Jr.
Se mica vorrei prendermi anche Paige, allora per avere lei, dovrei farmi anche un personaggio inventato?
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:14
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


no, no! Puoi prendere solo henry e paige, poi il personaggio inventato è a scelta. La regola vale solo se hai scelto solo un pg inventato e nessuno della serie, in quel caso c'è l'obbligo di prenderne uno della serie. ^_^
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,546

Status:


Mi ero ripromessa di rispondere un paio di giorni fa ma mi è passato di mente! Mi dispiace arrivare con un po' di ritardo ma... :D ti voglio dare anch'io il benvenuto, Gianluca!
Io sono Roberta, comunque! :D

Wow, San Paolo! *__*
 
Web  Top
…sun
view post Posted on 2/12/2011, 17:08




Benvenutissimo Gianluca :) Spero che ti troverai bene qui!! :)
 
Top
5 replies since 13/11/2011, 19:35   46 views
  Share