Sala del P3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 22:34
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


Sala del P3



:phoebe:

Continua da INgresso/Salotto-Casa di Phoebe e Coop

Arrivammo al P3 dopo una ventina di minuti, per fortuna il traffico era moderato. Il locale era già aperto e tutto il personale era già ala lavoro. Il gruppo ospite stava montando gli strumenti.
Per fortuna abbiamo uno staff impeccabile.

:chris:

Continua da Ufficio di Chris-San Francisco

Ero passato da casa e avevo fatto una doccia veloce cambiandomi d'abito.
Arrivai al p3 e una volta dentro vidi subito zia Phoebe.
Zia! Credo che siamo i primi arrivati.Sembra tutto a posto. Pj è già arrivata? Oggi mi è sembrata un po' strana.
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 12:27

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:coop:


Continua da Ingresso/Salotto-Casa di Phoebe e Coop

Arrivammo al p3,per fortuna impiegammo una ventina di minuti ad arrivarci.Entrando notai che in diffusione mandavano già una musica ballabile,prima che il gruppo cominciasse ad esibirsi..gruppo che al momento sistemava strumenti vari.casse,microfoni ed altra attrezzatura;probabilmente solo le persone che fossero arrivate in quel momento avrebbero assistito ai preparativi finali..vale a dire lo staff stesso e qualche parente,amico o conoscente.
Per fortuna abbiamo uno staff impeccabile.
« Sembra che abbiano pensato a tutto.. »
Approvavo,sì sì il p3 aveva uno staff incredibile..che sembrava volesse davvero che il locale funzionasse ancora per molto tempo..bhè e poi le scelte dei gruppi musicali la dicevano lunga in proposito,passava di lì soltanto il meglio!ebbene sì,anche un cupido se ne intende di musica
,che pensavate!
« Buonasera anche a te.. »
Arrivò anche chris,elettrizzato per la ''serata al locale'',
Era così..eccitato che sembrava non essersi accorto
della persona che stava accanto a sua zia phoebe..



Edited by Who?Leo! - 16/10/2011, 19:54
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 16:16
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:phoebe:

Vidi arrivare Chris e lo slautai affettuosamente, mi chiese di Pj, sembrava preoccupato per lei.
Ciao Chris! Pj l'ho vista solo di sfuggita, sai com'è lei ha sempre qualcosa da fare.

:chris:

La zia Phoebe mis embrò un po' maareggiata quando mi parlò di Pj, zio Coop mi salutò e gli sorrisi.
Ciao zio Coop! Non ti vedevo d amoltissimo tempo, va tutto bene?
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 18:46

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


devo allontanarmi un attimo ma giuro che fra un pò posto anche coop.

:nicholas:


ero nei paraggi del p3..locale legato alle sorelle haliwell..le prescelte..un tempo infatti era di piper,questo locale..invece ora ci lavorava part-time phoebe,bhè dunque le avrei beccate!specialmente quella sera che avevano pronosticato il..pienone!
il mostro dentro di me bramava come non mai il potere..
..il potere che possedevano le tre streghe!quindi era bene procedere per gradi,dovevo studiare l'organizzazione,la clientela e il personale e poi..visto che in quel periodo richiedevano altro personale..mi sarei proposto come barman,riuscendo così ad avere un approccio con loro..
entrai nel locale,riuscendo a passare i severissimi controlli del buttafuori.
mi soffermai sulla porta d'ingresso,scostandomi di lato per far passare la gente dopo di me;mi misi ad osservare l'interno del locale..ancora non c'era quasi nessuno..e scesi le scale.un bieco sorriso velò il mio volto mentre pensavo che non c'era nulla che avrebbe compromesso ciò per cui ero venuto.



Edited by la_cacciatrice - 4/11/2011, 23:41
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:32
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


tranquilla ^^ ti aspettimao. La scaletta per postare è: Phoebe,Chris, Nicholas, Coop
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 23:54

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:coop:


Ciao zio Coop! Non ti vedevo d amoltissimo tempo, va tutto bene?
Bhè andava tutto bene ma poteva andare meglio,sicuramente Patty era ancora da sua zia Piper e ci tenevo veramente tanto che al locale venisse anche Pj,infondo sarei stato molto piu tranquillo sapendo dove fosse..ero consapevole che sapeva perfettamente badare a se stessa,lo aveva preso da sua madre,ma..ero preoccupato che potesse cacciarsi nei guai..
era una bella preoccupazione irrazionale,e lo so ce l'avevo e non riuscivo proprio a farne a meno,però decisi che non mi sarei "fasciato la testa prima di rompermela"..in quella situazione non ne valeva proprio la pena!Però improvvisamente sentii un'ondata impetuosa di pensieri maligni..pensieri riguardanti le Halliwell..pensieri di un demone..non poteva essere!
C'era un demone nel locale!
Mi guardai un attimo attorno,uno di loro..uno di quelli nel locale..era un demone.Ma per me individuare chi fosse tra quella gente non era facile come leggerne i pensieri.Dovevo essere abbastanza vicino per poterlo fare.



Edited by Who?Leo! - 4/11/2011, 00:14
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 23:40
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:phoebe:

Non potei fare a meno di notare l'espressione di Coop cambiare repentinamente. Si guardava intorno ansioso e sapevo fin troppo bene cosa voleva dire quell'atteggiamento.
MI avvicinai a lui e gli appoggiai una mano sul braccio.
Cosa c'è che non va?

:chris:

Zio Coop non fece in tempo a rispondere, la sua espressione cambiò e divenne serio. Zia Phoebe si avvicinò a lui parlandogli a voce bassa, a mia volta mi feci più vicino a loro.
Cosa sta succedendo?
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,546

Status:


:prudence:

Continua da ??? - ???

Me ne ero andata dall'ufficio di Chris per andare in biblioteca. Avevo studiato ed avevo scritto un capitolo lungo tre pagine sulle anfore funerarie egizie, il processo di restauro e lo studio per catalogarle e dare loro un prezzo giusto e qualitativo. Ero tornata a casa così tardi che avevo avuto solo il tempo di farmi una doccia molto veloce. Avevo un appuntamento al P3 con la mia famiglia, non potevo mancare. Ero appena rientrata in città, diciamo pure che glielo dovevo. Così, mi vestii e mi preparai per uscire e raggiungerli al locale. Presi un taxi, non me la sentivo di guidare. Quando arrivai notai che c'era già molta gente, nonostante fosse ancora presto. Strinsi la pochette nella mano destra e la portai all'altezza del petto, giusto per non perderla tra la gente. Mi alzavo sulle punte nonostante i tacchi per vedere dov'erano mamma, papà e tutti gli altri e ci misi ben cinque minuti per rintracciarli con lo sguardo. Faticosamente e a furia di 'mi scusi' e 'permesso' arrivai; c'era Chris, il mio sorriso era ancora più radioso e contento. Ma tutti erano fermi intorno a papà, avevano delle facce.
Gente, hei! La festeggiata è quì!
Scherzosamente mi indicai come la festeggiata. Notai però che la faccia di papà era troppo seria. Doveva essere successo per forza qualcosa.
Che succede, perché.. ?
Dovevamo parlare a voce alta perché la musica nel locale avrebbe finito per coprire le nostre voci.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2011, 20:16

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


lo completo piu tardi..ci metto un attimo..

:nicholas:


cassati..li avevo cassati!erano proprio lì!poco lontani dai divani sulla destra del locale!non mi sarei avvicinato a loro..avrei atteso pazientemente il mio turno..avevo pazienza da vendere io!li guardai sottecchi,il mio attacco e il mio approccio sarebbe stato..imprevisto..tagliente..e devastante..proprio come piaceva al sottoscritto!non avrebbero scoperto nulla..non avrebbero sospettato di me..del nuovo barman dalla grande voglia di fare..di essere d'aiuto nel p3..chi mai avrebbe capito ciò che stavo tramando?esisteva un persona che avrebbe capito..forse due..Phoebe e..il suo consorte..erano le due persone che avrebbero potuto scoprire ogni cosa..La prescelta avrebbe intercettato le miei sensazioni,essendo empatica e..il cupido..era capace di "frugare" nella mente della persone..lui non era un vero problema visto non dovevo interagire con lui,bensì con la strega..la donna era il mio vero obiettivo..le avrei fatto credere che ero soltanto un tizio in cerca di lavoro..quanto agli altri..prudence e christopher..non esistevano..non avevano in questo momento nessun ruolo nel mio piano..mi avvicinai al bancone cercando a qualunque costo di non dare nell'occhio,cosa fondamentale per la buona riuscita del piano.
« Un mojito grazie! »
Sedendomi,feci al barista dietro il bancone..nemmeno lui avrebbe mai pensato che da lì a breve avrei risposto alla richiesta di nuovo personale,spiccata dalla dirigenza del locale,e che avrei chiesto proprio quel posto che egli occupava..mi voltai indietro..verso gli halliwell..tanto per vedere se si erano accorti di me..e di conseguenza se dovevo modificare i miei piani..forse si erano accorti ,ma non ci avrei giurato,notai uno strano movimento,anche se non potevo certo dire che era perché si accorsero della presenza di un demone nel locale..perciò feci finta di niente,e mi voltai velocemente verso il barman..pagai mentre mi porgeva il drink.Il locale cominciava a popolarsi..cosa favorevole per me..la cosa mi avrebbe aiutato a muoversi passando inosservato.Non dovevo dare nell'occhio.Non dovevo.
Buttai giù il drink in un sorso..


:coop:


Cosa c'è che non va?
cosa c'era che non andava?cos'è che non andava?avevo avvertito nel locale i pensieri di un demone intenzionato ad infiltrarsi nel ruolo di barman..la regola numero uno era..diffidare dei neoassunti..dei barman neoassunti!ero ancora..visibilmente sottochock..nonostante cercassi di carpire qualcos'altro da quell'essere per poterlo facilmente individuare..
Cosa sta succedendo?
Phoebe e Chris si fecero piu vicino quasi avessero compreso di cosa gli avrei parlato..demoni!ero terribile trovarli ovunque si andasse..avevo cominciato a capire Phoebe e le mie figlie un pò meglio..era frustrante.
« C'è..Un essere innominabile..E' qui..Adesso..Nel locale.. »
Per nulla tranquillo..parlavo in codice,loro avrebbe compreso..ero un pò agitato,la situazione mi metteva un'agitazione indescrivibile!
impossibile!
quasi ingovernabile!
non riuscivo a capire da dove potevano essere venuti quei pensieri..e dove fosse quella creatura del male e,come se non bastasse ,entrava altra gente nel locale..cominciava ad esserci parecchia confusione!Con quella gente arrivò mia figlia PJ,tutta pimpante ,allegra e mi dispiacque..mi dispiacque davvero rovinarle il buonumore..rovinarlo a tutti loro!Ma era molto più importante informarle di quanto stava accadendo..in quel momento.
« C'è un figlio del male qui..nel locale.. »
Non volevo che andassero a combatterlo..ma chissà!se avesse attaccato forse mi sarei dovuto rassegnare!Anche se..dai suoi pensieri..non ero certo che ne avesse l'intenzione..almeno non quella sera..



Edited by Who?Leo! - 22/11/2011, 17:20
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 17:39
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


ordine post: Phoebe,Chris, PJ, Nicholas, Coop


:phoebe:

Ascoltai le parole di Coop, sapevo che prima o poi sarebbe successo di nuovo. Avevamo vissuto nella tranquillità per molti anni. Sì, c'erano stati attacchi da parte di demoni ma nulla di preoccupante, questa cosa invece sembrava più grande del previsto.
Credi che sia qui perchè vuole farci del male? Riesci a capirlo?
Vidi entrare PJ, le sorrisi ma ero davvero preoccupata.
Se solo potessi capire chi è potrei con una scusa qualsiasi sfiorarlo e vedere qualcosa.

:chris:

Ascoltai le parole di zio Coop e mi guardai intorno, vidi arrivare Pj, bellissima come sempre. Sembrava più allegra rispetto al nostro incontro della mattina.
Le sorrisi e quando si avvicinò le parlai nell'orecchio.
Sembra che ci sia un qualche genere di demone nel locale, tuo padre ne ha sentito al presenza ma non capiamo esattamente cosa voglia o perchè sia qui.
Mi rivolsi a zia Phoebe e e zio Coop.
Credo che la cosa migliore da fare sia cercare di scoprire qualcosa senza dare troppo nell'occhio.

Scusate il ritardo con cui ho risposto, non mi era arrivata la notifica >.<
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 22:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,546

Status:


:prudence:

Erano tutti concentrati su papà, sulla sua espressione preoccupata e su quello che aveva da dire. In qualità di mezzo cupido potevo capire il perché di quella faccia. Il locale era strapieno di gente e, tra questa, c'era un demone. Una creatura del male. Mi sentii invasa da un improvviso senso di inquietudine, di certo non forte e devastante come quello avvertito da mio padre ma.. davvero simile e forte per me. Mamma mi sorrise ma non mi disse niente. Fu Chris a spiegarmi tutto parlandomi all'orecchio per farmi sentire meglio. "Sembra che ci sia un qualche genere di demone nel locale, tuo padre ne ha sentito al presenza ma non capiamo esattamente cosa voglia o perchè sia qui." Allargai gli occhi e dischiusi le labbra: ecco perché mi sentivo tanto inquieta! Mamma propose di avvicinarsi al demone e provare ad usare il suo potere, ma aveva bisogno che papà lo individuasse con precisione. Chris invece voleva valutare le cose per bene prima di intervenire. Il solito, sempre. Lo guardai così come guardai ciascuno di loro mentre parlava.
Casa dolce casa
Dissi tra le e me stringendo la pochette tra le mani e guardandomi intorno. Forse sarei riuscita a vederlo, a percepirlo. Un demone al P3 era come una pecora che andava alla tana del lupo. Sciocco e masochista, no?
Non riesco a vederlo, non riesco a sentirlo.. E se aspettando fosse troppo tardi? Non ha dei bei pensieri, tantomeno ha intenzione di regalare caramelle ai bambini.. che cosa facciamo?
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2011, 15:41

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:coop:


Credi che sia qui perchè vuole farci del male? Riesci a capirlo?
« Vuole studiarci.. »
Tentavo di apparire rilassato..seppure la situazione non era certo delle migliori..studiarci..piuttosto generico..nonché parecchio enigmatico..ma perché quel demone voleva studiarci?un attimo che ci sto arrivando..
« Fa parte del suo piano. Studiarci e portarci subdolamente a dargli fiducia. Cercherà un contatto con te Phoebe.. Desidera presentarsi per il posto da barman..tu diffida di chiunque vorrà quel posto e cerca di capire se può essere il nostro demone.. Bhè a meno che..non ce ne sarà bisogno ovviamente.. »
ci risiamo..il solito iperprotettivo..cupido!naturalmente,anche io..esattamente come lei..avrei diffidato..avrei cercato di dare un volto e un'identità a chi ci minacciava!Ma il suo pensiero non aveva lasciato dubbi,l'obiettivo non ero io..ma Phoebe,le sue sorelle e..i loro poteri!
Se solo potessi capire chi è potrei con una scusa qualsiasi sfiorarlo e vedere qualcosa.
Dubitavo che potesse funzionare..il demone mi era sembrato piuttosto determinato e altrettanto potente,il ché avrebbe fatto supporre che fosse preparato anche a questa evenienza.Bhé daltronde avrebbe potuto far vedere a Phoebe quello che voleva..
« Meglio di no..Non si può escludere che si sia preparato anche a questo. »
Credo che la cosa migliore da fare sia cercare di scoprire qualcosa senza dare troppo nell'occhio.
ecco appunto!senza dare troppo nell'occhio..né con lui né con quelli nel locale!Bhé roba da niente!!
Mi limitai ad annuire.
Non riesco a vederlo, non riesco a sentirlo.. E se aspettando fosse troppo tardi? Non ha dei bei pensieri, tantomeno ha intenzione di regalare caramelle ai bambini.. che cosa facciamo?
« Ho un'idea..vi offro qualcosa? »
il demone sicuramente non era preparato a questo..cosa che giocava a nostro favore..e poi era piu facile mascherare una premonizione che un pensiero..o una sensazione.Solo che..mentre quest'ultima può essere motivo di fraintendimento...l'altro no.Cioè molto raramente capitava che lo fosse..perciò avevo bisogno di un pretesto.



Edited by Who?Leo! - 26/11/2011, 15:59
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 23:35
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:phoebe:

Ascoltai le parole di Coop con attenzione, la situazione non mi sembrava delle più rosee ma avevo già deciso di seguire il suo piano. Mi avvicinai a mio marito.
Mi fido di te Coop. Offrici pure da bere.
Guardai Pj.
Sta tranquilla tesoro, andrà tutto bene.

:chris:

Ero d'accordo con zia Phoebe e zio Coop.
Beviamo qualcosa e cerchiamo di non dare nell'occhio, intanto ci spiegherai cosa fare.

Guardai Pj.
Ti era mancata questa sensazione di pericolo costante vero? Ma che ci vuoi fare? In onore del tuo ritorno a casa abbiamo pensato di movimentare un po' la situazione.
Guardai la pista da ballo.
Dopo facciamo quattro salti vero?
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 17:53
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


Staff:Credo che DeathNell non passi più nel Gdr, per cui sarebbe il caso di saltarla^^
 
Top
13 replies since 10/10/2011, 22:26   271 views
  Share