periferia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2011, 16:53

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Continua da Ingresso/Salotto - Villa Halliwell

:wyatt:

Ah che bello!
Notate una nota sarcastica nella mia voce?
Notata?
Sì?
Bene,non sapevo esattamente cosa mi aspettava,la sola cosa che sapevo era che Ashley aveva invocato il mio aiuto..
Orbitando da dove era partita la richiesta,mi ritrovai davanti ad un 'abitazione abbandonata,che cadeva a pezzi,nella periferia di San Francisco..
Luogo nascosto certo, ma angusto..da mettere i brividi a chiunque..bhè il tipico posto in cui i demoni possono liberamente agire indisturbati..
Mi guardai attorno e lui vidi,due brutti ceffi con sfere puntate contro..la mia protetta..
Cosa potevo fare?
Non l'avrei fatta scontrare con quei due tizi,
era troppo rischioso per lei.
« Entra là dentro!Su!Forza! »
Le ordinai mentre il primo dei due già caricava per scagliarle addosso la sfera..che prontamente bloccai a mezz'aria nell'esatto istante in cui lei eseguiva il mio "consiglio"..
Gliela rispedii poi,subito,con prontezza inaudita..
ed urlò tra le fiamme..
il suo urlo quasi lacerò l'aria..e presto,la medesima sorte sarebbe toccata all'altro,che già si dileguava,spinto dalla paura..
Cosa feci?
Imposi le mani,palmi verso il basso,come sopra un'immaginaria tavola..mi concentrai,sguardo fisso su di lui,deciso,irremovibile..
e un'onda di fuoco lo inondò sino a che non sparì anche lui..
Meno due!
Sfregai le mani l'una sull'altra,in un piccolo battito,
c'era riuscito anche questa volta..
e dissi ad Ashley che poteva uscire dal nascondiglio..
Via libera.



Edited by Who?Leo! - 15/7/2011, 14:45
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:39
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:lara:

Avevo avuto una premonizione, era strano, non ne avevo più da mesi ormai. Volevo ignorare il richiamo d'aiuto disperato che avevp udito nel flash che mi si erano riproposti ripetutamente nella testa ma non ci riuscii. Mi recai nel luogo in cui doveva avvenire la tragedia e in realtà fu una scelta alquanto avventata, dato che non avrei davvero saputo cosa poter fare per la ragazza in pericolo.
Quando arrivai la ragazza era circondata da demoni, solo due ma le impedivano qualsiasi movimento. Cercai di pensare a qualcosa da poter fare per aiutarla ma non feci in tempo ad agire che un angelo bianco orbitò in suo soccorso. Restai a guardare senza avvicinarmi troppo, avevo rifiutato di conoscere il mio angelo bianco e avevo rinunciato alla sue protezione quando avevo deciso di non utilizzare più i miei poteri. Non volevo rischiare di fare del male a qualcuno, non l'avrei permesso per nessuna ragione al mando.
L'intervento dell'angelo bianco fu provvidenziale e seppe destreggiarsi molto bene con quei demoni, poi però mi fermai a riflettere su ciò che aveva fatto e capii che i poteri che aveva andavano oltre quelli posseduti dai nostri protettori. Lo stupore mi fece avanzare di qualche passo verso i due ragazzi che adesso stavano parlando tra loro.
Volevo guardare più da vicino e volevo capire che genere di creatura fosse accorsa in aiuto di quella ragazza.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 09:00

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:wyatt:

« Tutto bene? »
Domandai ad Ashley,la sua unica risposta fù che era tutto a posto..
ma che era riuscita ad eliminare uno di loro e che era stata colpita..di striscio..da una sfera,prima che arrivassi io,bhè non tanto di striscio data la ferita che aveva sull'avambraccio..
Imposi su quella le mani per curarla
e una brillante luce gialla invase la zona ferita..
« Ecco fatto.. Come nuova.. »
« Grazie.. »
« Maddai,figurati.. »
Feci come per non dare nessuna importanza alla cosa.
Le feci l'occhiolino,era il mio compito,tutto qua..
« ehm..scusami,devo proprio andare.. »
« Oh,sì certo.. »
Non la trattenni,tra le altre cose sentivo la presenza di qualcuno..però non sapevo chi esattamente..proprio per questo sperai che non ci fosse da molto,
tanto da sperare che quella persona NON mi avesse visto in azione..
..altrimenti ADDIO MONDO MAGICO!
« Ciao.. »
Ero fiducioso,non ci sarebbero stati problemi e
se ce ne fosse stati mi avrebbe chiamato..
Mi voltai di lato,incrociando lo sguardo cristallino di una biondina mai conosciuta,
che avesse assistito a tutta la scena?
« Ehm..no,non..non e' affatto come pensi.. credimi.. c'è una ragione plausibile a tutto questo.. »
Non avevo la benché minima idea di cosa stesse pensando in quel momento..ma immaginai lo stupore,quello che lessi nei suoi occhi,stupido imprudente!
Quando mai ne combini una giusta!
Cercavo così le giuste parole da usare,
la scusa giusta..
..qualunque cosa!



Edited by Who?Leo! - 10/6/2011, 10:24
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 21:19
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:lara:

Mi accorsi troppo tardi di essere stata scoperta. Ero rimasta lì imbambolata per troppo tempo. Il ragazzo aveva guarito la sua protetta, senza dubbio era un angelo bianco con poteri extra probabilmente.
Uscii completamente allo scoperto e mi avvicinai un poco al giovane.
Non credo tu possa immaginare cosa sto pensando in questo momento.
Ero stata sfacciata probabilmente ma la mia espressione era rimasta seria.
Era da moltissimo tempo ormai che non entravo in contatto con altre creature magiche e il fatto che fosse stata una mia premonizione a condurmi lì mi insospettì ancora di più. Doveva esserci un motivo se avevo visto tutto.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 22:39

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:wyatt:

Non credo tu possa immaginare cosa sto pensando in questo momento.
Non sapevo esattamente cosa frullava nella sua testa, ma ne avevo un vago sentore..
solo un pò vago..
Non dava alcun segno di debolezza,sguardo forte,deciso e serio..
« Ah davvero? »
Tono di sfida nella voce,
la cosa si faceva interessante,
la guardavo,avvolta da un leggero manto di vago mistero..
Nascondeva anche lei qualcosa,non poteva essere altrimenti..
Altrimenti..
Altrimenti
come faceva a trovarsi in un luogo del genere a quell'ora del pomeriggio,
se non per..magari..e dico..magari dare la caccia a dei demoni?
forse gli stessi che avevo sconfitto?
oppure era una di loro?
che aveva finto di essere sorpresa?
i demoni non badano ai mezzi ricordi?
oh,sì,ricordo bene..
« Illuminami.. »
Amica o nemica?
Non avevo ancora deciso..
..la sua risposta mi fece dubitare..

 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 13:28
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:lara:

Avvertii nel tono di voce del ragazzo un leggero cenno di sfida. Voleva sapere se ero come lui o se magari ero uno dei demoni da sconfiggere, ero certa che fosse così!
Avevo mantenuto il mio segreto per molto tempo e avevo addirittura ignorato cosa fossi per non dover più usare i miei poteri ma non potevo fare a meno di chiedermi, perchè quella visione? E perchè proprio in quel momento?
Mantenni lo sguardo fisso sul mio interlocutore, lo scrutai a fondo, non sapevo se potevo fidarmi di lui.
So bene cosa sei e conosco bene anche le creature che hai sconftto.
Forse più di quanto vorrei
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:39

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:wyatt:

« Interessante.. »
Sapeva cosa ero,mi aveva visto in azione e ormai non importava più
,quel che e fatto e fatto,perché conosceva le creature
che avevo messo al tappeto,
che avevo ucciso..
« Davvero illuminante.. »
La questione era,fidarmi oppure no?
Conosceva quelle creature,il ché voleva dire tre cose:
che era una mortale che,per qualche ragione,venne a contatto
con demoni
e simili,con il mondo della magia,
e che perciò asseriva di conoscerli bene..
La esclusi per principio,avvertivo qualcosa in lei
che non avevo mai avvertito in nessuna
mortale prima d'ora..
allora poteva essere una strega oppure
,dio non volesse,un demone..
Ma non ce l'aveva proprio la faccia da demone
..già,come se i demoni avessero tutti lo stesso tipo di faccia!
« E le conosci perché.. »
Avrei saputo la verità in maniera molto "soft",
era un domanda diretta ed indiretta al tempo stesso..

 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 17:16
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:lara:

Ma perchè diavolo mi sono cacciata in questo pasticcio!
Pensai tra me e me mentre il giovane ragazzo continuava a farmi domande su cosa sapevo e perchè.
Non ero certa di voler rivelare tutto di me, se avesse saputo che ero per metà demone forse mi avrebbe uccisa come aveva fatto con quei demoni prima. Dissi la prima cosa ch emi venne in mente, gli parlai solo della parte buona di me.
Sono una strega.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 18:47

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:wyatt:

Sono una strega.
Bella,buona e misteriosa,non abbandonava
quel velo di mistero che aveva su di sé..non ne avevo paura..
non di lei come persona,
ma di cosa si nascondeva
dietro quegli occhi..azzurri,intensi ,fissi su di me..
fu un istante,lessi qualcosa in lei..
paura di dirmi qualcosa,
o semplicemente non si fidava di me?
che cosa ridicola!
non fidarsi di me..di me..di wyatt matthew halliwell!
la persona piu buona che esistesse,non vorrai fare il modesto?
Ero davvero molto buono,ero un pò ingenuo alle volte....
..perché dopotutto non mi ci voleva poi
molto per mettere da parte le prime impressioni cattive,
avevo fiducia da vendere io!
Io..il solito bonaccione!
« wyatt halliwell.. »
Dissi con estrema nonchalance,padrone della situazione
,leggero,leggermente teatrale ma vigile,
attento a lei..a ciò che sembrava nascondere..
bhè cominciavo a fidarmi anche se..c'era qualcosa..

 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 20:17
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:lara:

Si presentò a me mostrandomi molta tranquillità,lo fissai per un istante, non ero certa che si fidasse completamente di me.
Accennai un sorriso cercando di mostrarmi rilassata e serena, poi mi tornò in mente qualcosa legato al suo cognome, qualcosa che mia madre mi aveva raccontato tempo fa.
Halliwell!
Apparteneva alla famiglia delle più otenti streghe che fosse mai esistite fino ai nostri giorni, avevano salvato il mondo e avevano rinunciato a tante cose per poterlo fare.
Improvvisamente mi sentii una vigliacca, avevo rinunciato ai miei poteri, avevo scelto la strada più semplice e questo non mi faceva onore.
Gli porsi la mano e il mio sorriso divenne più ampio, non volevo che percepisse il mio disagio.
Io sono Lara. Piacere di conoscerti.
Non feci in tempo a finire la frase che un demone ci attaccò.

Demone


Avete eliminato la mia squadra! la pagherete!


:lara:
Scagliò contro di noi una sfera di energia che avrebbe di sicuro colpito Wyatt se non lo avessi spinto con forza in terra.

Demone

Non amavo perdere. Quei due mocciosi sarebbero morti all'istante.
Alazi la mano per sferrare il mio attacco.

:lara:

Vidi il demone che si preparava ad attacare ancora, non ci pensai due volte alazia la mano e gli sferrai contro una potentissima sfera di energia, in un attimo il demone si polverizzò.
Sentii l'adrenalina aumentare, era una vita che non provavo un'emozione simile, un pò mi piaceva e questo mi spaventava.
Mi voltai verso Wyatt.
Stai bene?
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 16:01

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:wyatt:

Io sono Lara. Piacere di conoscerti.
« Il piacere è anche mio.. »
stiamo dando un pò troppa confidenza!?
ma no!
dai!
non è poi tanta!
Restai a guardarla un istante,quasi non mi accorsi di cosa accadeva attorno a me..
Mentre le rivolgevo il mio sguardo fiero,con quel non so ché di docile infondo infondo..
,cosa che mi distingueva,
sentii qualcuno rivendicare la morte dei suoi compagni..
era un demone di quella stessa cerchia e in quell'esatto istante lara mi spinse a terra,
fu una cosa tempestiva,lei materiallizzò una sfera di energia..
una di quelle che solo i demoni sanno generare..e la scagliò contro il demone..
ma dove ero capitato!?
diamine!
Stai bene?
la osservavo stranito,con quello sguardo straccolmo
di dubbi,di interrogativi,di grossi nodi da sciogliere..
« Una strega è! »
Mi alzai quasi di scatto,non capivo!
Ogni cosa mi aveva lasciato come un deficiente
..ed è proprio come un'idiota che la guardavo,
come avevo potuto fidarmi di nuovo!
come avevo potuto,ero comunque
pronto a farla esplodere!






Edited by Who?Leo! - 16/6/2011, 14:32
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 16:40
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:lara:

Aveva visto il mio potere e ora sapeva, anzi forse pensava addirittura che gli avessi mentito. Si alzò in piedi e si mise sulla difensiva, mi sentii in pericolo. Dovevo dirgli la verità su di me.
Alzai le mani in segno di resa, non volevo pensasse che potevo fargli del male.
So a cosa stai pensando, ma non è come credi. Non ti ho mentito, ho solo omesso qualche particolare.
Accennai un sorriso sperando che comprendesse che mai avrei potuto far lui del male e che non ero un demone da uccidere.
Se mi lasci spiegare sono sicura che tutto tornerà a posto ok?Se fossi stata una di loro ti avrei già ucciso, non credi?
Lo guardai cercando di capire a cosa stesse pensando e sperando che mi credesse.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 13:35

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:wyatt:


So a cosa stai pensando, ma non è come credi.
Non ti ho mentito, ho solo omesso qualche particolare.

Aveva tralasciato di dirmi qualcosa..fantastico!
Se mi lasci spiegare sono sicura che tutto tornerà a posto ok?
Se fossi stata una di loro ti avrei già ucciso, non credi?

mh..può darsi..
può darsi sarebbe andata così,
ma ciò non toglieva che
poteva averli eliminati per guadarsi la mia fiducia
..che non ero certo di poter dare così..
avevo i piedi su due staffe..fra l'incudine e il martello..
di nuovo..per l'ennesima volta....non ce la facevo piu!
era francamente una cosa che odiavo..
« mi vuoi dire che.. »
''..che sei anche un demone per metà?"
la frase sarebbe certamente
continuata così,se non
mi fossi ''bloccato''..

 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 11:44
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:lara:

Guardai Wyatt con imbarazzo, non mi piaceva parlare della parte di me che mi legava a mio padre. La odiavo!
Sospirai, mi feci coraggio e dissi tutta la verità, infondo lui era un Halliwell, ero certa che avrebbe potuto capirmi.
Sono una strega, è vero. Mia madre è una strega ma per metà sono anche demone,lo era mio padre, un padre che non ho mai concosciuto e che mai vorrò conoscere. Questa parte di me è quella che cerco di rifiutare con tutte le mie forze. Erano mesi rmai che i miei poteri si erano assopiti. Mi rifiutavo di usarli e così ho ignorato tutte le premonizioni che avevo fino a che non ne ho più avute. Usare i mieie poteri di strega risvegli anche la mia metà demone e l'ultima cosa che voglio è cadere il balia di quell'enorme potere.
Stamattina però ho avuto una premonizione su quella ragazza e su di te. Non so perchè, ma non ho potuto ignorarla.
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 14:01

Member

Group:
Member
Posts:
956

Status:


:wyatt:


Era una strega, lo era anche sua madre..ma era anche un demone per metà
,metà ereditata da suo padre,metà che lei stessa ripudiava
,a quanto avevo capito dalle sue parole..
Sinceramente non sapevo cosa voleva dire rifiutare una parte di sé stessi,essere talmente spaventati da una parte di sé stessi da doverla ripudiare per la vita..no,non riuscivo a capire questo..ma sapevo come si ci sentiva in parte isolati con i nostri poteri,quando si aveva bisogno di parlare di ciò che si è con persone che ti capiscono..che sanno cosa ti succede..e lei forse aveva bisogno di questo,sì sì,io questo lo capivo..
« Non è facile ignorare una premonizione.. »
Dissi in tono carezzevole,per niente presuntuoso..stile "saputello",no,lo dissi come a volerla "tirare" fuori dalle tenebre del dubbio,nonché fossi un esperto,anzi non avevo mai avuto una premonizione in vita mia..ma era una cosa che sentì dire a zia Phoebe una volta..o forse molte..molte di piu..
« I poteri di per sé stessi non sono né buoni né cattivi,sta a noi decidere come usarli,bhè..certo,alcuni di questi ''poteri'' fanno paura..perché certi sono molto forti e si pensa di non poterli gestire..di non riuscire a governarli,anche se si può fare,poiché non li avremmo ricevuti se non sapessimo infondo di farcela,anche per questo sono un dono prezioso ed una maledizione al tempo stesso.. »
Dissi,sospirando lievemente all'ultima frase..cominciavo ad abbassare la guardia,bhè sì,oserei dire,stavo ricominciando..a fidarmi di lei..non mi avrebbe riferito una cosa del genere se le sue intenzioni fossero state quelle di uccidermi..la osservavo
sperando di aver ragione..



Edited by Who?Leo! - 18/6/2011, 17:21
 
Top
31 replies since 9/6/2011, 16:53   547 views
  Share