Macchina di Phoebe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2011, 12:38
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


Ecco qui l'auto di Phoebe


image



Continua da Ingresso/Salotto-Casa di Phoebe e Coop/Abitazioni

:phoebe:

Arrivai alla macchina e con la chiave sbloccai le sicure, aprii lo sportello dell'auto e misedetti al posto del guidatore iniziando a mettere in moro mentre aspettavo che Patty mi raggiungesse
 
Top
…sun
view post Posted on 19/2/2011, 21:26




Continua da Ingresso/Salotto-Casa di Phoebe e Coop/Abitazioni

:patty:
Presi la borsa e uscii di casa chiudendomi alle spalle la porta. Seguii mia madre che si dirigeva verso la sua auto. Quando sbloccò le porte, feci il giro, e mi sedetti sul sedile davanti. Di solito stavo sempre dietro, ma solo se c'era papà o qualcun'altro. Ma dato che non era lì con noi, decisi di sedermici io.

Edited by …sun - 20/2/2011, 19:52
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 16:24
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


Importante!
SPOILER (click to view)
Tesoro s enon posti in salotto lo spostamento metti il link sia lì che qui diventa un caos seguire gli spostamenti. Correggi tu o faccio io? Forse la faccenda dei link non è molto chiara?
 
Top
…sun
view post Posted on 20/2/2011, 19:58




SPOILER (click to view)
Scusa" é vero... Mi sono completamente dimenticata! Ho modificato... (:
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 15:25
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:phoebe:

Misi in moto l'auto non appena Patty vi entrò. Mi immisi nel traffico cittadino dirgendomi verso la mia vecchia casa
Tesoro sai nulla delle tue sorelle? Non verranno vero? Dal loro tono di voce mi è sembrato di capire che non troveranno il tempo di pranzare con noi
Amavo le mie figlie ma avrei voluto che fossero più unite tra loro e che partecipassero di più alla vita familiare
 
Top
…sun
view post Posted on 26/2/2011, 20:08




:patty:
Mise in moto e ci dirigemmo verso casa della zia.
<< Mi è sembrato di capire che non verranno...>> dissi triste.
Avrei che le mie sorelle fossero venute con noi. Ci saremmo divertite e poi almeno eravamo tutte insieme.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 13:28
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:phoebe:

Le parole di Patty non fecero che confermare ciò di cui ero già sicura. Avrei voluto vedere di più le mie bambine ma dovevo lasciare che facessero le loro scelte e che dcidessero da sole quale strada prendere riguardo ai loro poteri e alle loro responsabilità.
Come immaginavo
Finalmente vidi la nostra grande e bellissima casa, mi accostai al vialetto e spesi il motore per poi uscire dall'auto
Eccoci arrivati! Sembra una vita che non metto piede qui.

Continua in Giardino-Casa Halliwell
 
Top
…sun
view post Posted on 1/3/2011, 17:09




:patty:
Sapevo che a mamma pesasse le questione che Prudence e Penelope non fossero lì con noi. Mancavano tantissimo anche a me, era già da troppo tempo che non le vedevo.
<<Lo so mamma... Ma non ti preoccupare>> dissi sorridendole, cercando di ravvivare il morale si a me che a lei.
Ci fermammo nel vialetto della villa.

Continua in Giardino-Casa Halliwell
 
Top
7 replies since 19/2/2011, 12:33   92 views
  Share