Ufficio di Chris

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 16:06
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


Ufficio di Chris nel centro di San Francisco



image



:chris:

Continua da Strade di San Francisco-Strade e Autostrade

Arrivai in ufficio in tutta fretta, appoggiai la borsa sulla scrivania e mi sedetti iniziando ad esaminare tutte le scartoffie che avevao accumulato nella settimana

Ho bisogno di una segretaria a tutti i costi!

Borbottai tra me e me sperando che il colloquio che avevo in mattinata sarebbe andato a buon fine
 
Top
The Evil Enchantress
view post Posted on 23/1/2011, 19:02




Continua da Strade di San Francisco - Strade e autostrade

:sarah:

Una volta entrata nell'edificio si fermò ad osservare con attenzione a quale piano dovesse andare, per evitare altri errori.
Letto il piano, si avviò subito su per le scale, con decisione.
Controllò l'orologio, rassicurata dall'idea di essere ormai arrivata a destinazione.
Si fermò innanzi la porta, in un sospiro speranzoso. Aveva davvero bisogno di un altro lavoro... Voleva che al suo bambino non potesse mancare nulla.
Sorrise difuciosa e suonò il campanello.

Edited by The Evil Enchantress - 26/1/2011, 20:11
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:32
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


IMPORTANTE:
SPOILER (click to view)
è necessario ch eun pg che entra in una stanza abbia un link di spostamento, devi inserire la provenienza di Sarah come ho fatto io per Hris altrimenti come si fa a spostarsi nel GdR con questa modalita di role?


Edited by la_cacciatrice - 26/1/2011, 19:51
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:50
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:chris:

Ero indaffarato a metter eun pò d'oridne, avevo moltissimi romanzi da valutare e correggere quando sentii bussare alla porta dle mio ufficio. Alzai lo sguardo

Avanti!

Dissi aspettando che qualcuno varacasse la porta
 
Top
The Evil Enchantress
view post Posted on 26/1/2011, 20:13




SPOILER (click to view)
ok, ho già capito che mi troverò da schifo -.-


:sarah:

A quella risposta si sentì rassicurata, quasi come il primo passo verso l'assunzione fosse stato compiuto.
Poggiò la mano sulla maniglia, che fece girare, per poi fare capolino.
Buongiorno...
Salutò cordialmente, guardandosi attorno nella stanza, fino a bloccarsi nel vedere il ragazzo, stupita.
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 23:56
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


SPOILER (click to view)
perchè dici così cap? Solo perchè dobbiamo mettere i link? ç_ç


:chris:

Restai esterrefatto quando vidi entrare la stessa giovane donna che avevo appena salvato in strada. In un primo momento non dissi nulla poi le rivolsi un sorriso gentile e le feci un gesto con la mano indicandole di sedersi alla sedia che era di fronte a me

Accomodati pure. Certo che il mondo è davvero piccolo in certi casi non trovi?
 
Top
The Evil Enchantress
view post Posted on 27/1/2011, 19:09




SPOILER (click to view)
Mi basta e mi avanza per non sopportare già la cosa... ^^"


:sarah:

Restò quasi imbarazzata, richiudendo la porta dietro di sè e facendosi appena avanti.
Al suo cenno gli rivolse un sorriso, accomodandosi incerta sulla sedia: sperava che quel piccolo incidente non potesse in alcun modo influenzarlo nella scelta.
A volte forse fin troppo piccolo...
Ammise, scherzando.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 16:27
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


SPOILER (click to view)
Io però lo avevo specificato nel regolamento >.< comunque sono certa che ti ci abituerai, solo all'inizio sembra strano ma poi non ne puoi fare a meno anche perchè se si deve aggiornare la storyline è utile conoscere gli spostamenti


:chris:

Hai proprio ragione

Le risposi restando tranquillo e continuando a sorriderle. Aspettai che si sedesse poi iniziai il colloquio

Allora sei qui per il posto di segretaria giusto? Hai delle refernze con te?

Avevo la forte sensazione che si sentisse un pò agitata

Edited by la_cacciatrice - 30/1/2011, 16:16
 
Top
The Evil Enchantress
view post Posted on 29/1/2011, 19:49




SPOILER (click to view)
ti assicuro che nn mi ci ritroverò mai, mi conosco XDDD


:sarah:

Sospirò, a quella ovvia domanda.
Non esattamente...
Confessò, in un sospiro arreso.
Le referenze di cui sono provvista non hanno niente a che fare con questo genere di lavoro... Ma le assicuro che imparo in fretta, sono seria sul lavoro, faccio di tutto per guadagnare il mio stipendio e... Sono abituata a mettere le cose in ordine.
Assicurò, seria, accenando appena alle carte buttate alla rinfusa sulla scrivania.
So che non è molto...
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 16:19
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:chris:

Presi il curriculum della donna e lo esminai, mi resi conto che non aveva affatto esperienza nel campo ma mi fece sorridere la sua affermazione di saper rimettere le cose in ordine. Alzai lo sguardo e capii che si riferiva al disordine della mia scrivania

E' molto evidente vero che non sono in grado di gestire la cosa da solo?

Risi appena e poi tornai a guardarla serio, forse non avrei dovuto farlo ma c'era qualcosa in lei che mi ispirava moltissima fiducia

Direi che puoi cominciare anche subito...

Guardai il suo nome sul curriculum

...Sarah. Che ne dici di una settimana di prova per vedere come ti trovi qui con noi?
 
Top
The Evil Enchantress
view post Posted on 30/1/2011, 21:06




:sarah:

Beh.. Se non si offende... Sì, è un tantino evidente!
Ammise, osservandolo con trepidazione, sperando in cuor suo di riuscire ad ottenere quel lavoro.
Però, nel vedersi il desiderio realizzato davanti ai suoi occhi, li sgranò, stupita.
Direi che... è perfetto!
Assicurò, stupita e con gratitudine immensa e sincera.
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 22:45
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:chris:

Mi sentii profondamente felice nel vedere la gioia nei suoi occhi, non conoscevo affatto quella donna eppure dentro di me sentivo il forte desiderio di tenerla vicino. Era assurdo pensare che lei fosse anche minimamente interessata a me, non ci conoscevamo affatto ma mi sentii felice nell'averle donato gioia

L'unica cosa che dovrai sopportare per i primi giorni sarà lavorare a stretto contatto con me per liberarmi d questo caos

Guardai di nuovo la mia scrivania e sorrisi

E ci sarebbe un'altra cosa, puoi darmi del tu, credo che siamo coetanei, mi fai sentire vecchio dandomi del lei
 
Top
The Evil Enchantress
view post Posted on 3/2/2011, 19:35




:sarah:

Gli sorrise, con enorme gratitudine. Ancora non riusciva a crederci!
Non sarà un problema, lavorare con lei...
Assicurò, tranquilla.
è il mio capo, in fondo!
Fece notare, ridacchiando.
Oh... Beh, come desidera!
Assicurò, annuendo, forse un po' stupita.
Desideri...
Si corresse poi, ridendo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 18:43
Avatar

Adoratrice di Connor

Group:
Admin
Posts:
12,049
Location:
L'Aquila

Status:


:chris:

Sorrisi a Sarah e mi chiesi se stavo facendo bene a permetterle di darmi del tu, forse ero stato troppo precipitoso e mi preoccupai che questo potesse metterla in difficoltà ma ormai quello che avevod etto non poteva essere rimangiato.

Vuoi iniziare oggi o preferisci venire domattina?
 
Top
The Evil Enchantress
view post Posted on 4/2/2011, 19:15




:sarah:

Inizio oggi, assolutamente!
Assicurò subito, lieta di aver finalmente trovato un lavoro mattutino. Lavoro che, tra l'altro, che le permetteva di organizzarsi al meglio, in quella fascia oraria: Jack era a scuola!
Posso solo sapere gli orari di lavoro?
Chiese poi, speranzosa: ne aveva bisogno per far combaciare tutti i suoi lavori!
 
Top
57 replies since 23/1/2011, 16:02   328 views
  Share